Negozio in vendita nel centro storico di Bolzano

Codice interno immobile 362

Nel cuore di Bolzano, proponiamo in vendita un ampio e prestigioso negozio all'angolo tra Via Leonardo da Vinci e Via Sernesi. Con quattro grandi vetrine, garantisce ottima visibilità e attrattiva. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra, circa 85 mq di spazio di vendita luminoso con bagno e antibagno; al primo piano interrato, circa 55 mq di spazio aggiuntivo ideale come showroom o magazzino. Completano l’offerta circa 30 mq di cantina sempre al piano interrato. Situato in un edificio storico tutelato, combina fascino tradizionale e funzionalità moderna. La posizione strategica, a pochi passi da università, boutiques, caffè e ristoranti, garantisce alta visibilità e passaggio costante. Ottima opportunità per investire in una delle zone più vivaci di Bolzano.

Euro 890.000,00.

Disponibile da 01.01.2026

Gli immobili qui pubblicati rappresentano solo una parte della nostra offerta immobiliare. Per tutte le ulteriori proposte saremmo lieti incontrarVi di persona.

Richiedi informazioni

Categoria: Negozio

Commerciale / Vendita

Comune: Bolzano

Prezzo: 890.000,00 €

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Gutzmer + Partner Immobilien KG des Gutzmer Stefan und Co. - Raingasse 11 - I 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori