In posizione spettacolare

Metà di villa bifamiliare

Cornaiano

Codice interno immobile 480

Metà di villa bifamiliare in posizione in collina spettacolare, panoramicissima, dominante le colline di Cornaiano, Castel Firmiano e la città di Bz . Posizione soleggiatissima e tranquilla. Strada di accesso privata . Costruzione recente. Appartamento piano terra con accessori ca. 300 m2 + ca 500 m2 di giardino/parco piantumato intorno, taverna/hobbyroom/cantina vini, garages. Euro 2.200.000,00 . Opportunità unica. IN ESCLUSIVA PRESSO LA NOSTRA AGENZIA. Ulteriori informazioni e documentazione in agenzia.

Gli immobili qui pubblicati rappresentano solo una parte della nostra offerta immobiliare. Per tutte le ulteriori proposte saremmo lieti incontrarVi di persona.

Richiedi informazioni

Categoria: Casa unifamiliare/Villa

Residenziale / Vendita

Comune: Appiano sulla Strada del Vino

Prezzo: 2.200.000,00 €

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Gutzmer + Partner Immobilien KG des Gutzmer Stefan und Co. - Raingasse 11 - I 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori