L’affare investimento: elegante Bilocale già affittato

Condominio Casa-Clima “Ex Fiera”. Via Roma

Bolzano - Alto Adige

Codice interno immobile 230

Elegante bilocale pari al nuovo, soleggiatissimo e tranquillo in esposizione Sud di 66m2 commerciali con ampio balcone, cantina e garage, completamente arredato in prestigioso condominio vicino a tutte le comodità.  

Euro 310.000,00, Garage Euro 40.000,00.

Già locato a Euro 1.200,00 mensili con inquilino TOP.

Gli immobili qui pubblicati rappresentano solo una parte della nostra offerta immobiliare. Per tutte le ulteriori proposte saremmo lieti incontrarVi di persona.

 

Richiedi informazioni

Categoria: Appartamento 2 vani

Residenziale / Vendita

Comune: Bolzano

Prezzo: 310.000,00 €

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Gutzmer + Partner Immobilien KG des Gutzmer Stefan und Co. - Raingasse 11 - I 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori