IL FASCINO DEI PALAZZI D’EPOCA

Bolzano Viale Venezia

La storia

Codice interno immobile 358

Opportunità unica, appartamento (metà di bifamiliare) al piano attico. 4 stanze + terrazza in piccola palazzina d'epoca, a due passi dalle passeggiate del Talvera e dal centro storico, in Viale Venezia Bolzano. Vendita da privato - SENZA IVA. Viale Venezia a Bolzano fu un quartiere residenziale progettato negli anni 20’ ed è stata terminata nel 1928. Si evidenzia un’architettura veneziana particolarmente interessante con elementi rinascimentali e influenze bizantine. Piccole palazzine e costruzioni, oggi per gran parte sono tutela dell’insieme, che affascinano per la loro eleganza e la loro classe. L’ubicazione di pregio, a ridosso dei polmoni verdi del Talvera e la loro vicinanza al centro storico, ne fanno opportunità rare e privilegiate. Trattativa diretta in ufficio. Vendita IN ESCLUSIVA presso la ns. agenzia. 

Gli immobili qui pubblicati sono solo una parte della nostra offerta immobiliare. Per tutte le ulteriori proposte saremmo lieti incontrarVi di persona.

 

Richiedi informazioni

Categoria: Appartamento 4 vani

Residenziale / Privato / Vendita

Comune: Bolzano

Numero Stanze: 4

Prezzo: 600.000 - 700.000

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Gutzmer + Partner Immobilien KG des Gutzmer Stefan und Co. - Raingasse 11 - I 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori