Diamo spazio alle persone 

Lo spazio è qualcosa di molto personale. Ecco perché per noi è fondamentale conoscere personalmente i nostri clienti. Riusciamo così più facilmente a trovare e proporre ciò che realmente può soddisfare le vostre esigenze. 

Sul nostro sito web troverete una selezione di immobili in vendita. Saremmo lieti conoscervi personalmente per potervi presentare anche altre opportunità.

Acquistare un' immobile è inoltre un'ottimo investimento.  Anche in questo ambito offriamo consulenza altamente qualificata. Offriamo il pacchetto completo, con extra-garanzie, dall'acquisto dell'immobile più adatto e sicuro per un'investimento zero-sorprese, alla conclusione del contratto di locazione.

Noi di Gutzmer + Partner abbiamo 25 anni di esperienza in questo campo. Volentieri offriamo la nostra consulenza.

Un angolo di storia al Passo Mendola: vendesi bilocale
Appartamento 2 vani
  • Comune Ruffrè
  • Prezzo 85.000,00 €
D.ssa Cristina Pizzini, Medico, Magrè BZ
Diciamo che dopo due anni di ricerche e dopo aver visto oltre 100 appartamenti, il Sig. Gutzmer mi ha trovato proprio quello che cercavo ! e lo ringrazio ancora !
D.ssa Cristina Pizzini, Medico, Magrè BZ